Libro d'Arte - Fine Art Wedding Album - Nicola Tanzella
Libro d'Arte - Fine Art Wedding Album L'amore e la passione per il proprio lavoro non bastano! Per questo il lavoro artigianale dei mie fornitori, racchiuso negli album lavorati completamente a mano in Italia, è l'unico modo per fare la differenza. Oggi vi presento una delle novità per il 2019: un Libro d'Arte davvero straordinario, un album moderno nelle forme, ma con un cuore tradizionale.
Libro d'Arte - Fine Art Wedding Album
3989
post-template-default,single,single-post,postid-3989,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Libro d’Arte – Fine Art Wedding Album

Libro d’Arte – Fine Art Wedding Album

Libro d’ArteFine Art Wedding Album

L’amore e la passione per il proprio lavoro non bastano!

Per questo il lavoro artigianale dei mie fornitori, racchiuso negli album lavorati completamente a mano in Italia, è l’unico modo per fare la differenza.

Oggi vi presento una delle novità per il 2019: un Libro d’Arte davvero straordinario, un album moderno nelle forme, ma con un cuore tradizionale.

E’ caratterizzato da stampe Fine-Art di altissima qualità su carta 100% cotone, impreziosite e protette da eleganti passpartout che donano maggiore profondità alle immagini.

Il formato disponibile è 30×30 cm capace di contenere da 15 a 20 fogli (30/40 facciate), con copertine in tessuto o ecopelle, personalizzabili con grafiche stampate o incisione dei nomi in debossing.

Il tutto contenuto all’interno di una pratica box verticale in tessuto, per conservare al meglio nel tempo il prezioso ricordo del vostro matrimonio.

Una proposta contemporanea per distinguersi con stile!

 

Grazie a GicleeArt per il costante impegno nella ricerca e produzione di Stampe e Album di grande qualità 😉

 

No Comments

Post A Comment