Elegante Matrimonio all'aperto a Villa di Bagno - Porto Mantovano (MN) - Nicola Tanzella
Con il mio lavoro ho modo di visitare tante splendide locations in giro per l'Italia, ma ce n'è una che mi affascina sempre tanto ed in cui torno sempre con grande piacere... è Villa di Bagno a Mantova. Questa volta ho seguito le nozze di Federica e Michele che hanno scelto questa dimora storica dell'800 in una giornata calda di inizio estate, ma con un'atmosfera magica. Mentre il personale di Muzzarelli Catering e di Alessia Segato Wedding Planner curava con grande attenzione la disposizione di tavoli, sedie e tutti gli allestimenti, gli sposi si sono preparati al piano superiore della residenza. La cerimonia civile, con benedizione del parroco,  si è svolta  nel giardino segreto con il sottofondo musicale di piano e violino, mentre la cena è stata servita nelle ricche sale interne. Bellissima l'atmosfera del taglio torta, creata direttamente dalla sposa, per poi proseguire la festa nella serra, che dopo il tramonto si trasforma nell'ambiente perfetto per i balli e per la chiusura di una giornata perfetta. Location: Villa di Bagno Catering: Muzzarelli Wedding Planner ed allestimenti Floreali: Alessia Segato Torta: Cake n.5 Photo: Nicola Tanzella e Ivano Di Maria
4017
post-template-default,single,single-post,postid-4017,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Elegante Matrimonio all’aperto a Villa di Bagno – Porto Mantovano (MN)

Con il mio lavoro ho modo di visitare tante splendide locations in giro per l’Italia, ma ce n’è una che mi affascina sempre tanto ed in cui torno sempre con grande piacere… è Villa di Bagno a Mantova.

Questa volta ho seguito le nozze di Federica e Michele che hanno scelto questa dimora storica dell’800 in una giornata calda di inizio estate, ma con un’atmosfera magica.

Mentre il personale di Muzzarelli Catering e di Alessia Segato Wedding Planner curava con grande attenzione la disposizione di tavoli, sedie e tutti gli allestimenti, gli sposi si sono preparati al piano superiore della residenza.

La cerimonia civile, con benedizione del parroco,  si è svolta  nel giardino segreto con il sottofondo musicale di piano e violino, mentre la cena è stata servita nelle ricche sale interne.

Bellissima l’atmosfera del taglio torta, creata direttamente dalla sposa, per poi proseguire la festa nella serra, che dopo il tramonto si trasforma nell’ambiente perfetto per i balli e per la chiusura di una giornata perfetta.

Location: Villa di Bagno

Catering: Muzzarelli

Wedding Planner ed allestimenti Floreali: Alessia Segato

Torta: Cake n.5

Photo: Nicola Tanzella e Ivano Di Maria

 

 

No Comments

Post A Comment