Mi chiamo Nicola ed ho iniziato a lavorare in ambito fotografico nel 2009, per poi intraprendere la mia attività in proprio nel 2012.
In questi anni Federica, la mia compagna di vita oltre che fotografa di neonati, gravidanze, famiglie, è sempre stata al mio fianco supportandomi e soprattutto sopportandomi.
Viviamo il nostro lavoro con grande complicità ed empatia per le persone che fotografiamo, trascorrendo ogni fine settimana in giro per l’Italia ed all’estero per raccontare con naturalezza momenti di autentiche emozioni che vanno ben oltre il semplice scambio di anelli…
La gratificazione più grande del mio lavoro credo che sia la possibilità di creare immagini che rimarranno nella storia della vita delle coppie e delle loro rispettive famiglie.
E’ una fortuna , un onore ed anche una grande responsabilità, per questo metto tutta la mia attenzione, impegno, passione ed esperienza per far sì che i miei lavori raggiungano il cuore di chi mi sceglie… la mia professionalità sempre al massimo per non deludere mai le loro aspettative.